| REGOLAMENTO CW GHOSTS (PS3) C&D VETERANO 6vs6
MAPPE BANNATE: STRIKEZONE E FREE FALL
IMPOSTAZIONI DI GIOCO
MODALITA': CERCA E DISTRUGGI (MODALITA' STANDARD)
OPZIONI PARTITA
DURATA ROUND: 2,5 MINUTI TIMER BOMBA: 45 SECONDI TEMPO PIAZZAMENTO: 5 SECONDI TEMPO DISINNESCO: 5 SECONDI BOMBA MULTIPLA: NO LIMITE PUNTI: 8 PUNTI CAMBIO LATO: 2 ROUND
OPZIONI GIOCATORE
NUMERO VITE: 1 VITA SALUTE MASSIMA: MINIMA RECUPERO SALUTE: NESSUNO CREA EQUIPAGGIAMENTI PREDEFINITI: NESSUNO
OPZIONI SQUADRA
MODALITA' SPETTATORE: SOLO SQUADRA VISUALE MORTE: NO RADAR SEMPRE ATTIVO: NO ATTESA RIENTRO: 10 SECONDI ATTESA ONDATA RIENTRO: 15 SECONDI FORZA RIENTRO: SI FUOCO AMICO: SI
OPZIONI DI GIOCO
SPECIALITA': SI MODALITA' VETERANO: SI SOLO COLPI ALLA TESTA: NO SERIE DI UCCISIONI: NO DIRETTIVE: NO RESTRIZIONI EQUIPAGGIAMENTO: SI RESTRIZIONI EQUIPAGGIAMENTO PERSONALIZZATO: PERSONALE
RESTRIZIONI EQUIPAGGIAMENTO PERSONALIZZATO
PRINCIPALE
FUCILI D'ASSALTO: TUTTI CONSENTITI
MITRAGLIETTE: TUTTE CONSENTITE
MITRAGLIATRICI: TUTTE CONSENTITE TRANNE CHAIN SAW
FUCILI DMR: NON CONSENTITI
FUCILI DI PRECISIONE: CONSENTITI SOLO USR E L115
FUCILI A CANNA LISCIA: NON CONSENTITI
SCUDO ANTISOMMOSSA: NON CONSENTITO
SECONDARIA
PISTOLE: PDW NON CONSENTITA
DISPOSITIVI DI LANCIO: NON CONSENTITI
ACCESSORI
MIRINO
MIRINO NON CONSENTITO MIRINO ACOG CONSENTITO MIRINO LASER CONSENTITO MIRINO IBRIDO TERMICO NON CONSENTITO MIRINO OLOGRAFICO CONSENTITO MIRINO VMR NON CONSENTITO MIRINO TRACCIANTE NON CONSENTITO LENTE A ZOOM VARIABILE NON CONSENTITO
CANNA
SILENZIATORE CONSENTITO CROMATURA NON CONSENTITO FRENO DI BOCCA NON CONSENTITO SOPPRESSORE DI FIAMMATA CONSENTITO
SOTTOCANNA
CALCIO ANTERIORE CONSENTITO LANCIAGRANATE NON CONSENTITO AKIMBO NON CONSENTITO FUCILE A CANNA LISCIA NON CONSENTITO COLTELLO TATTICO CONSENTITO
MOD
EFFETTO PERFORANTE NON CONSENTITO FUOCO RAPIDO CONSENTITO CARICATORI AUMENTATI CONSENTITO PALLOTTOLE NON CONSENTITO FUOCO AUTOMATICO NON CONSENTITO SEMIAUTOMATICO NON CONSENTITO FUOCO A RAFFICA NON CONSENTITO RADAR NON CONSENTITO INTERFERENZA NON CONSENTITO STRUTTURA IN TITANIO NON CONSENTITO
LETALE
CONSENTITE SOLO GRANATA E SEMTEX
TATTICO
CONSENTITE SOLO STORDENTE E FUMOGENO
PACCHETTO SERIE: NON CONSENTITO
E' VIETATO L'UTILIZZO DI OGNI TIPO DI ARMI, ACCESSORI, SPECIALITA' O SERIE DI UCCISIONI OTTENUTI DAGLI ELEMENTI DINAMICI DELLA MAPPA.
E' CONSENTITO L'UTILIZZO DEGLI ELEMENTI DINAMICI DELLA MAPPA ATTIVABILI DAL GIOCATORE (APERTURA PORTE, SPOSTAMENTO OGGETTI ECC.) CHE NON FORNISCANO QUINDI GLI EQUIPAGGIAMENTI SOPRACITATI.
SPECIALITA'
VELOCITA': TUTTE CONSENTITE
DESTREZZA: TUTTE CONSENTITE TRANNE BRACCIO DI FERRO
INFILTRAZIONE: TUTTE NON CONSENTITE TRANNE SILENZIO DI TOMBA
PERCEZIONE AMBIENTALE: TUTTE NON CONSENTITE
RESISTENZA: TUTTE NON CONSENTITE TRANNE RESILIENZA
DOTAZIONE: TUTTE NON CONSENTITE
ELITE: TUTTE NON CONSENTITE
TUTE SPECIALI VIETATE: COBRA FURTIVO E TUTA MIMETICA
I MEMBRI DI OGNI SQUADRA SONO TENUTI A PRESENTARSI ALLA CW CON LE CLASSI GIA' IMPOSTATE IN PARTITA PRIVATA IN QUANTO E' L'UNICO MODO PER AVERLE SEMPRE A DISPOSIZIONE E POTERLE SALVARE, EVITANDO IN QUESTO MODO INUTILI PERDITE DI TEMPO.
SVOLGIMENTO CW:
-Le Cw dovranno essere disputate 6 vs 6
-Il numero di giocatori schierati deve essere 6 vs 6; 6 vs 5 o 5 vs 5 è consentito ma non può essere considerata una scusante in caso di sconfitta
-Non è possibile iniziare una Cw o una mappa 6 vs 4
-Solo i responsabili Cw possono parlare per prendere accordi in sala
-Se entro 15 minuti dall'ora stabilita per la Cw una squadra non si presenta o non è in 6 o in 5 per disputarla perde la Cw a tavolino
-Si potranno fare sostituzioni solamente tra una mappa e l'altra: i giocatori devono essere iscritti correttamente sia alla federazione che nella lista della competizione
-Massimo tempo di attesa in caso di ritardo è 15 minuti. Se un clan sta aspettando da più di 15 minuti il responsabile deve tempestivamente farlo presente nel topic accordi con messaggio e relativa prova dell'attesa affinchè lo staff possa prendere una decisione finale.
SCELTA DELL'HOST:
-Ogni squadra ha diritto ad hostare le proprie 2 delle 4 mappe scelte negli accordi
-Si consiglia sempre la prova connessione all'inizio di ogni sfida affinchè si possa verificare la giocabilità e la buona connessione di un host
-Nel momento in cui una squadra accetta la connessione dell'altra squadra, dopo la prova connessione, non può protestare durante la sfida
-Se c'è l'accordo tra i responsabili delle rispettive squadre una squadra può anche hostare l'intera sfida ma dal momento dell'ok non si accettano lamentele.
-Ogni squadra può decidere la posizione di gioco (attacco o difesa), nelle mappe da lei scelte (SQUADRA GHOST: SEMPRE IN ATTACCO ; SQUADRA FEDERAZIONE: SEMPRE IN DIFESA).
-E' buon costume ma NON OBBLIGATORIO che l'host interrompa la partita a inizio mappa qualora uno o più membri di una o entrambi i team sbaglino la scelta della squadra con cui entrare in gioco; è tuttavia obbligo del giocatore in errore avvalersi del comando "Cambio Squadra" immediatamente in modo da creare meno disagio possibile durante lo svolgimento del match.
-La squadra che gioca in casa ha diritto di scegliere per prima la mappa.
-Nel caso in cui le squadre devono disputare una 5° mappa di spareggio, la squadra che gioca in casa ha diritto di scegliere se hostare la mappa o scegliere la posizione di gioco (attacco o difesa)
-La mappa di spareggio viene scelta dallo Staff IFCT.
-Per le cw di semifinali o finali, se richiesto (con largo anticipo) e comunque con approvazione dell'IFCT, verrà messo a disposizione un host esterno con arbitro di riferimento, i quali verranno selezionati dai Founder.
-L'Host ha l'obbligo di impostare correttamente i settaggi della partita e le restrizioni delle classi; queste ultime sono a carico di ogni player che partecipa alla cw e quindi della squadra che rappresenta.
-E' dovere di ogni responsabile team verificare che le restrizioni delle classi vengano impostate correttamente dall'host.
SEZIONI ACCORDI
-E' OBBLIGATORIO POSTARE LE MAPPE E I PROPRI GIORNI DISPONIBILI ENTRO IL GIORNO LIMITE ED E' ASSOLUTAMENTE VIETATO MODIFICARE I POST PRECEDENTI.
-SOLTANTO I RAPPRESENTANTI DELLE RISPETTIVE SQUADRE INTERESSATE POSSONO PRESENTARSI A PRENDERE ACCORDI NEI TOPIC APPOSITI, NEL CASO IN CUI UNO O ENTRAMBI I RESPONSABILI NON AVESSERO LA POSSIBILITA' DI FARLO POSSONO NOMINARE UN DELEGATO CHE SE NE OCCUPI IN LORO VECE, IL QUALE DOVRA' SPECIFICARE NEGLI ACCORDI IL CLAN DI APPARTENENZA.
-NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO E UNA DELLE DUE NON POSTA LE MAPPE, QUEST'ULTIMA SARA' COSTRETTA A GIOCARE CON MAPPE CASUALI SCELTE DALLO STAFF.
-NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO ED ENTRAMBE NON POSTANO LE MAPPE, SARANNO COSTRETTE A GIOCARE LE MAPPE SCELTE DALLO STAFF
-NEL CASO UNA SQUADRA NON SI PRESENTA ENTRO IL TERMINE STABILITO PERDE LA CW A TAVOLINO, ANCHE SE LA SQUADRA AVVERSARIA HA OMESSO DI POSTARE LE MAPPE.
-NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE NON SI PRESENTANO NEGLI ACCORDI VERRA' ASSEGNATA UNA SCONFITTA TECNICA (ENTRAMBE LE SQUADRE PERDONO LA CW)
-IN TESTA AD OGNI TOPIC DI ACCORDI CW SONO SPECIFICATE LE DATE PER DISPUTARE LA CW E I GIORNI LIMITE PER PER GLI ACCORDI, E' DOVERE DI OGNI SQUADRA ATTENERSI A TALE REGOLAMENTO.
-E' OBBLIGATORIO POSTARE IL RISULTATO DELLA CW ENTRO E NON OLTRE LE ORE 01:00 DEL GIORNO DOPO QUELLO STABILITO PER LA CW (L'UNA DI NOTTE DELLA SERA DI GIOCO).
-NEL CASO IN CUI UN CLAN NON POSTI TALE RISULTATO VERRA' PRESO IN CONSIDERAZIONE QUELLO FORNITO DALLA SQUADRA AVVERSARIA.
-SE ENTRAMBE LE SQUADRE NON PUBBLICANO IL RISULTATO DELLA CW NEL TOPIC DEGLI ACCORDI ENTRO L'ORA STABILITA, LO STAFF VALUTERA' LA SITUAZIONE E DECIDERA' I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DA SANCIRE ALLE SQUADRE IN QUESTIONE.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
-In caso di violazione di uno qualsiasi dei punti sopracitati la pena è la perdita dell'intera Cw a tavolino
-In caso di violazione del regolamento il clan interessato, a cw terminata, dovrà postare nel topic degli accordi la violazione con relativa prova entro e non oltre le ore 01:00 del giorno dopo quello stabilito per la Cw (l'una di notte della sera di gioco).
-Vista la momentanea impossibilità di effettuare la registrazione del match, verranno prese in considerazione come prova fotografie scattate durante lo svolgimento della Cw.
-Nel momento in cui vi è l'impossibilità di proseguire una Cw almeno uno dei due responsabili dei team interessati dovrà avvisare lo Staff o un Founder il quale deciderà se intervenire direttamente in modo da risolvere il problema.
-Le prove e i fatti verranno visionati e valutati dallo Staff IFCT che si occuperà di dare un responso il più presto possibile, a seconda della disponibilità e degli impegni.
-Le decisioni prese dai fondatori e dallo staff sono indiscutibili, pertanto vanno prese come definitive.
-Il tutto ovviamente deve essere svolto in maniera civile ed educata.
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